Monday, September 18, 2017

I modi peggiori per vendicarsi di un tradimento

I modi peggiori di vendicarsi di un tradimento

Che sia stato lui a confessarvelo o voi ad averlo scoperto i fatti non cambiano: lui  e come tale merita di soffrire le più atroci pene dell'Inferno.
E' una reazione quasi inconsapevole: dopo le lacrime, le liti, la delusione e la rabbia a subentrare è il desiderio di vendetta che serve anche per mitigare in parte la sensazione di essere state prese in giro. Una sorta di riscatto dunque che ha lo scopo di infliggere al fidanzato fedifrago anche solo una piccola parte del dolore che vi ha causato. Comprensibilissimo per carità ma un conto è flirtare davanti a lui con il suo  (se lo merita tutto) e un conto è divulgare su internet la sua foto in pigiama rosa che aveva messo per farvi ridere.
Ci sono dei limiti che non vanno mai valicati anche quando si parla di vendetta. Non dubitiamo che tra le integraliste della fedeltà ci sia chi loda il presunto (e smentito) gesto avventato della bionda abbandonata ma mettendo da parte la rabbia viene spontaneo pensare che dare fuoco ai vestiti non sia proprio il modo migliore per sentirsi meglio dopo aver subito un tradimento. Magari darà soddisfazione in un primo momento ma il vuoto e l'amarezza non scompariranno di certo.
Ci sono diversi modi per vendicarsi di un e molti sono assolutamente sconsigliati. Vediamo i peggiori.

No comments:

Post a Comment